Di
Per la Volley Reghion è arrivato il momento di un nuovo derby. Al PalaColor di Pellaro è attesa la Sensation Gioiosa, formazione che occupa il sesto posto in classifica.
Dopo le recenti prestazioni davanti al proprio pubblico, quella di sabato 11 marzo si presenta come una partita tutta da seguire. La lotta verso la salvezza non ha ancora decretato nulla, la Reghion vanta otto punti sulla quart’ultima, vantaggio che, se mantenuto fino alla fine, regalerebbe al sestetto reggino la permanenza senza affrontare i play out. Ma, alla necessità di conquistare punti preziosi, fa eco la nuova impossibilità di schierare il sestetto titolare.
Out sicuramente la Orlando, coach Pellegrino dovrà valutare le condizioni dell’infermeria che interessa diverse atlete con problemi fisici registrati anche nelle partite precedenti: Perri, Fiorini, Pasqualino e le sorelle Speranza. La Pasqualino dovrebbe essere di nuovo disponibile nel ruolo di libero, casacca già indossata la settimana scorsa contro la Procori Ericina. Da valutare, infine, le condizioni di Daniela Neves, neo acquisto biancoblu prima del match di sette giorni fa, ferma da diverso tempo. La partita avrà inizio alle ore 18.30 e sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook “Volley Reghion”. Arbitreranno il derby reggino i signori Claudio Spartà e Vincenzo Favara.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook ed il profilo instagram “Volley Reghion”.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…