Di
Dopo la sconfitta patita sul campo dell’Olimpia Teodora Ravenna, la De Mitri – Carlo Forti Volley Angels Lab è pronta per disputare la prima partita casalinga di serie B2 del nuovo anno solare. Le ragazze di coach Papadopoulos dovranno affrontare l’arcigna formazione della Beauty Effect Tris Polverigi, quinta forza del girone.
– afferma l’assistant coach Attilio Ruggieri –– osserva l’allenatore sambenedettese –
Tornando all’ultima partita giocata, c’è da dire che Ravenna ha offerto una prestazione ordinata e incisiva, mettendo in difficoltà le rossoblù, specialmente in ricezione e in difesa, rendendo la vita molto difficile a Tiberi e compagne, che non hanno mai dato l’impressione di poter rientrare in partita. Una giornata storta dalla quale le marchigiane vorranno rifarsi già da sabato, quando al PalaSavelli di Porto San Giorgio (inizio ore 21, dirigono Gabriele Arghittu e Simone Ianiro, diretta su Radio Studio 7 Tv, canale 78 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook di Volley Angels Lab) per l’ultima gara del girone di andata, arriverà Polverigi, matricola terribile.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…