Di
Dopo la sconfitta patita sul campo dell’Olimpia Teodora Ravenna, la De Mitri – Carlo Forti Volley Angels Lab è pronta per disputare la prima partita casalinga di serie B2 del nuovo anno solare. Le ragazze di coach Papadopoulos dovranno affrontare l’arcigna formazione della Beauty Effect Tris Polverigi, quinta forza del girone.
– afferma l’assistant coach Attilio Ruggieri –– osserva l’allenatore sambenedettese –
Tornando all’ultima partita giocata, c’è da dire che Ravenna ha offerto una prestazione ordinata e incisiva, mettendo in difficoltà le rossoblù, specialmente in ricezione e in difesa, rendendo la vita molto difficile a Tiberi e compagne, che non hanno mai dato l’impressione di poter rientrare in partita. Una giornata storta dalla quale le marchigiane vorranno rifarsi già da sabato, quando al PalaSavelli di Porto San Giorgio (inizio ore 21, dirigono Gabriele Arghittu e Simone Ianiro, diretta su Radio Studio 7 Tv, canale 78 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook di Volley Angels Lab) per l’ultima gara del girone di andata, arriverà Polverigi, matricola terribile.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…