Di
A tre settimane dall’ultimo impegno ufficiale, la Sportilia Bisceglie torna in campo sabato 4 febbraio a Castellaneta (Tensostruttura Comunale, inizio ore 18) nel primo atto del girone di ritorno. Approdata al giro di boa del campionato in ottava posizione con un vantaggio di 12 lunghezze sulla zona retrocessione, la compagine biscegliese rende visita al quotato collettivo tarantino, che in graduatoria occupa il sesto posto assieme a Teramo, a più 2 su capitan Nazzarini e compagne.
“ – sottolinea coach Nicola Nuzzi –“.
“ – aggiunge Nuzzi – “. All’andata Sportilia s’impose al PalaDolmen per 3-1. L’incontro di domani sarà diretto dalla coppia calabrese formata da Claudia Durante e Giovanni Notaro.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…