Di
Tempo di bilanci in casa De Mitri-Carlo Forti Volley Angels Lab. Il girone di andata della Serie B2 femminile si è concluso e per la formazione di coach Papadopoulos il bottino è stato di 11 punti su 13 partite, delle quali 4 vinte e 9 perse, e la dodicesima posizione in classifica. Una situazione di certo non rosea, ma che ha delle valide attenuanti nei tanti infortuni e defezioni che hanno depauperato la rosa delle giocatrici a disposizione del tecnico ellenico, che, pur non avendo avuto mai a disposizione la rosa al completo, non si è mai perso d’animo, così come le sue atlete, 7 su 12 delle quali sono Under 18.
“ – ha dichiarato il capitano delle rossoblù, Giulia Tiberi – “.
La ripresa del campionato avverrà sabato 4 febbraio alle 21 al PalaSavelli di Porto San Giorgio, avversario di turno proprio quella Project System Rimini che precede di un punto in classifica Tiberi e compagne. Una vittoria da tre punti permetterebbe alle rossoblù di scavalcare le romagnole in graduatoria e di migliorare la propria posizione; si tratta quindi di una partita che potrebbe dare molte indicazioni a tecnico e società.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…