B2 femminile: niente da fare per la School Volley contro la capolista Montespertoli

Di

Niente da fare contro la capolista Montesport Montespertoli per la Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia. Nella prima giornata di ritorno di Serie B2 femminile le scolare cedono in casa per 3-0 in una gara dal pronostico scontato. Una sconfitta netta nel risultato, che rispecchia il divario fra le due squadre, ma non toglie ancora nulla alle speranze di salvezza della formazione perugina.

Il tecnico di casa Farinelli deve fare ancora a meno della centrale Calvelli, ancora aggregata alla formazione maggiore, al suo posto c’è Trabalza. Una sostituzione che comunque non va ad incidere sul risultato finale. Le ospiti avranno sempre il pallino del gioco in mano, Montespertoli decisamente fa pesare l’esperienza delle sue bocche da fuoco ed una difesa collaudata che non spreca alcun pallone. Male nel campo delle locali la correlazione muro-difesa, ci saranno sprazzi di buon gioco, ma  è troppo poco per insidiare le certezze altrui. Ora testa al prossimo incontro. 

Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia-Montesport Montespertoli 0-3 (16-25, 20-25, 12-25)
Perugia: Mingaj, Martinelli, Borzetta, Iacobbi, Trabalza, Gibin, Mulas(L1), Turini, Rossi, Falciani, Bartoccini. N.E.: Giubergia. All.: Roberto Farinelli.
Montespertoli:  Mezzedimi, Bettaccini, Fenili, Casini, Mazzini, Para, Castellani(L), Maioli, Dozi, Bigliazzi. N.E.: Paoli. All.: Luigi Cantini.
Arbitri: Sara Ciampanella e Eleonora Garroni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan Feral

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…

15 Luglio 2025
  • Volley

Il primo giorno del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…

15 Luglio 2025
  • Volley

Intervista al diesse Lorizio al volley mercato a Bologna

Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…

15 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Cormio: “Non ci è andata benissimo, ma poteva andare peggio”

Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…

15 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli dopo il sorteggio di Champions: “È un raggruppamento più difficile rispetto all’anno scorso”

Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…

15 Luglio 2025
  • Volley

COLPO DOMOTEK : UFFICIALE L’INGAGGIO DELL’OPPOSTO PAWEL STABRAWA

La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…

15 Luglio 2025