Di
Una partenza a singhiozzo, un prosieguo tutto in crescendo, per l’approdo alla sosta con una stabilità trovata e chiari punti su cui insistere in vista di quello che verrà. Il campionato di Serie B2 femminile, esaurito il girone d’andata e lasciato spazio alla Coppa Italia, è momentaneamente fermo, ma – in attesa di riprendere con le sfide sul campo – in casa Promoball VBF proseguono allenamenti e sedute. L’occasione è buona anche per guardare ai numeri di questa prima parte di stagione e per farne un bilancio: nelle prime 13 partite disputate la Sanitars Maclodio ha collezionato 7 vittorie e 6 sconfitte, conquistando 28 set e lasciandone altrettanti alle avversarie.
A ripercorrere la stagione è il coach Giorgio Nibbio: ““.
“ – continua Nibbio – “.
Anche il direttore sportivo Carrieri dice la sua sull’andamento dell’annata: ““.
“ – prosegue il ds – “.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…