Di
Riparte con un importante appuntamento casalingo il cammino della Rossetti Market Conad Alsenese nel campionato di Serie B2 femminile (girone F). Dopo le due settimane di sosta previste dal calendario, le gialloblù piacentine allenate da Federico Bonini tornano in campo sabato 4 febbraio alle 21 al palazzetto di Alseno per sfidare la Pol.Riva, formazione mantovana affamata di punti salvezza. Pieroni e compagne avevano chiuso l’andata con il successo al tie break contro Rivalta e ora vogliono continuare ad alimentare la propria classifica, che al momento vede Alseno al nono posto con 17 punti, cinque in più della Pol.Riva e dalla zona rossa della graduatoria.
A fare il punto della situazione in casa Rossetti Market Conad è la giovane centrale Martina Stellati, classe 2004, 194 centimetri e al suo primo anno ad Alseno dopo la maturazione nel vivaio dell’Imoco: “ – afferma la giocatrice friulana – “.
“– continua Stellati – “.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…