Di
La Pallavolo Alsenese annuncia l’arrivo della schiacciatrice Asja Scalera, che da oggi fa parte del roster della Rossetti Market Conad di Serie B2 femminile. Il sodalizio del presidente Stiliano Faroldi, dunque, integra il roster nel reparto di posto quattro che recentemente aveva visto la partenza di Hetta Vairani (approdata a Empoli nella stessa categoria).
Nata il 31 agosto 2000 a Parma, Scalera (che indosserà la maglia numero 5) arriva dall’Osgb Campagnola, formazione reggiana di B1 dove ha militato per una stagione e mezza. In precedenza, Asja (alta un metro e 68 centimetri) ha festeggiato due promozioni con la maglia reggiana del Cvr: la prima dalla C alla B2 (stagione 2019-2020) e la seconda nell’annata successiva con approdo in B1. Scalera è cresciuta nella Coop Nord Est, formazione parmigiana, e da giovanissima ha disputato anche una stagione in B2 a Fiorenzuola (2015-2016 con coach Gianni Errichiello).
“– spiega Mariano Guarnieri, consulente tecnico della Pallavolo Alsenese – “.
“– aggiunge Guarnieri –“.
“– conclude Guarnieri – “.
“– spiega Scalera – “.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…