Di
La NVA continua la sua marcia e supera senza affanni la formazione di Chiavenna. La squadra di Santina Guarneri impone con autorità il proprio gioco e lascia alle padrone di casa solo qualche briciola di speranza nella prima frazione, chiusasi con un perentorio 25/21.
Le bianco-rosse sono decise a chiudere subito la pratica e macinano punti su punti senza affrontare mai alcun momento di incertezza o difficoltà. Analoghi i parziali del secondo e terzo set per un doppio 25/16.
In classifica prosegue imperterrita la corsa del quartetto verso l’obiettivo promozione; vincono la capolista Bellusco (42), Torbole Casaglia (40) e Brembo-Mapello che affianca la NVA (39).
La sesta di ritorno propone sabato 11 marzo (21.00) la gara casalinga contro Maclodio (BS) contro il Promoball, all’ottavo posto, occasione per vendicare l’indigesta sconfitta dell’andata quando la NVA non rese al meglio del suo potenziale.
NVA: 1 Francesca Volontè, 2 Paola Passerini, 3 Nadia Pezzaglia, 5 Chiara Giuliani, 9 Nikita Romolo, 10 Raffaella Moroli, 11 Martina Riva, 12 Elisa Biffi, 13 Alessandra Prina, 14 Chiara Negri, 15 Marta Pollastri, 16 Gloria Castellazzi, 17 Siria Guerini, 18 Sonia Bosisio. All. Santina Guarneri, dir. Matteo Zerbi.
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…