Di
La De Mitri-Carlo Forti, formazione di serie B2 della volley angels lab torna a giocare in casa, tra le mura amiche del Palasavelli di Porto San Giorgio dopo la sconfitta patita ad Ozzano contro al capolista del girone G, una bella ed emozionante partita.
Sabato 4 Marzo, con fischio di inizio alle ore 21.00 sarà di scena la quinta giornata del girone di ritorno con la formazione marchigiana dell’Apav Lucrezia allenata dall’ex nazionale Elisa Cella, una squadra che dopo un periodo di appannamento è reduce da una squillante vittoria contro la quarta forza del campionato (il Riccione).
La partita di andata si chiuse con un 3-1 a favore dell’Apav con una prestazione altalenante di Tiberi e compagne. Sicuramente ora la musica è diversa in casa rossoblu: per la terza partita di fila coach Papadopoulos avrà a disposizione tutte le ragazze della rosa e questo è sicuramente un fattore che si è dimostrato importante nelle ultime prestazioni.
Sarà sicuramente una bella partita dal risultato non scontato e sarà fondamentale soprattutto per le ragazze della De Mitri Carlo Forti per tenere a debita distanza la zona rossa (ora a 2 punti) da cui si sono allontanate con un filotto di tre vittorie.
La partita sarà arbitrata da una coppia tutta al femminile: Giacomi e Falzi, entrambe di Roma. Come sempre la partita delle rossoblu ha l’ingresso gratuito e potrà essere seguita in streaming sia sulla pagina facebook di volley angels lab che in televisione sul canale 78 (Studio 7 Tv) del digitale terrestre.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…