B2 femminile, la De Mitri-Carlo Forti è pronta per lo scontro con l’Apav Lucrezia

Di

La De Mitri-Carlo Forti, formazione di serie B2 della volley angels lab torna a giocare in casa, tra le mura amiche del Palasavelli di Porto San Giorgio dopo la sconfitta patita ad Ozzano contro al capolista del girone G, una bella ed emozionante partita.

Sabato 4 Marzo, con fischio di inizio alle ore 21.00 sarà di scena la quinta giornata del girone di ritorno con la formazione marchigiana dell’Apav Lucrezia allenata dall’ex nazionale Elisa Cella, una squadra che dopo un periodo di appannamento è reduce da una squillante vittoria contro la quarta forza del campionato (il Riccione).

La partita di andata si chiuse con un 3-1 a favore dell’Apav con una prestazione altalenante di Tiberi e compagne. Sicuramente ora la musica è diversa in casa rossoblu: per la terza partita di fila coach Papadopoulos avrà a disposizione tutte le ragazze della rosa e questo è sicuramente un fattore che si è dimostrato importante nelle ultime prestazioni.

Sarà sicuramente una bella partita dal risultato non scontato e sarà fondamentale soprattutto per le ragazze della De Mitri Carlo Forti per tenere a debita distanza la zona rossa (ora a 2 punti) da cui si sono allontanate con un filotto di tre vittorie.

La partita sarà arbitrata da una coppia tutta al femminile: Giacomi e Falzi, entrambe di Roma. Come sempre la partita delle rossoblu ha l’ingresso gratuito e potrà essere seguita in streaming sia sulla pagina facebook di volley angels lab che in televisione sul canale 78 (Studio 7 Tv) del digitale terrestre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025