Di
Sfida provinciale in B2 femminile per le giovani di Vicenza Volley, che domani (sabato) alle 21 nella palestra del liceo cittadino “Quadri” (viale Arturo Ferrarin) affronteranno l’Arzignano nel duello tutto vicentino del girone D (arbitri Federica Frighetto e Simone Natale). Le ospiti occupano l’ottavo posto con 26 punti, il doppio delle promesse allenate da Claudio Feyles e Roberto Caron, con quest’ultimo che presenta l’incontro in arrivo.
– spiega Caron –
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…