Di
Un po’ a sorpresa, se non altro nei parziali, l’Azimut Giorgione esce sconfitto da Volano contro un Rothoblaas superiore specialmente in fase offensiva. La formazione di Paolo Carotta era giunta in terra trentina forte del bell’inizio di 2023, ma soprattutto rinfrancata dalle migliorate condizioni fisiche. Il tutto faceva prevedere un incontro quantomeno combattuto, sulla falsa riga del tie break dell’andata. E invece le padrone di casa hanno interpretato al meglio la sfida difendendo molto, murando e non lasciando scampo dalla prima linea.
Coach Carotta ammette: ““.
Rothoblaas Volano-Azimut Giorgione 3-0 (25-18, 25-22, 25-21)
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…