Di
Probabilmente una delle gare più belle stagione. Quella contro l’Arena Team Volley Verona si può solamente definire così e non solo perché ha portato il primo successo del girone di ritorno, ma anche per quello che la squadra ha messo in campo. Determinazione, grinta, concentrazione e tanta tranquillità. Un mix pressoché perfetto che non si vedeva da un po’ tra le fila biancoblu.
– spiega la banda Francesca Bosso – Per lei ben 17 punti, ma è tutta la squadra ad aver girato bene.
Perché poi quando i meccanismi funzionano perfettamente tutto viene di conseguenza, nonostante l’avversario sulla carta possa destare preoccupazioni..
Contro la seconda forza del campionato una bella soddisfazione. . Ora testa al prossimo impegno.
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…
La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha approvato questa settimana importanti decisioni per la pallavolo e il beach volley, tra cui…
Piacenza 16.04.2025 – Gara 3 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 20.30 (diretta…
La presenza di Piacenza alla ilT quotidiano Arena di Trento fa rima con “sold out”… Giovedì 17 aprile saranno infatti 4.000…
Conegliano-Milano, la finale scudetto della pallavolo femminile di serie A1 in programma da oggi, mercoledì 16 aprile, è il confronto…