Di
All’andata un 3-0 come primo forte segnale al campionato, al ritorno la voglia di ribadire il concetto per allungare ulteriormente il passo. Scanzo ha le idee molto chiare nella marcia d’avvicinamento al big match che sabato alle 21 (diretta Facebook) porterà Caronno al PalaDespe. La Rossella Ets, terza forza del girone B a – 5 dai nostri, ha ripreso con il 3-1 esterno su Valtrompia la marcia che si era inceppata con il ko interno al tie-break con Limbiate, ossia la stessa avversaria messa sotto sabato scorso in rimonta dai giallorossi.
– osserva il palleggiatore Luca Martinelli –
A quota 37 punti, con Malnate sempre a ridosso a – 1 e con una serie utile di nove vittorie di fila, i bergamaschi vogliono mantenere il comando così come l’inviolabilità del terreno amico contro una compagine storicamente complessa da piegare e con elementi esperti, il centrale ex Cisano Gianluca Piccinini su tutti.
Coach Maurizio Fabbri proporrà la consueta formazione con Martinelli in regia, Falgari in posto 2, Mario Gritti e capitan Valsecchi al centro, Giorgio Gritti ed Innocenti laterali, Fornesi e Viti liberi.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…