Di
Dopo le due settimane di stop, i “Lupi” del Valtrompia Volley sono pronti a ripartire e lo faranno a Caronno Pertusella, dove si troveranno di fronte a una big del campionato di Serie B maschile come la Rossella Ets Caronno, che occupa la terza posizione nella classifica del girone. I Lupi, dopo l’ultimo stop esterno, sono settimi con 21 punti e sono decisi a scalare qualche posizione e riscattare il match dell’andata, che finì 3-0 per gli ospiti, nonché ritrovare il sorriso in trasferta che manca da diversi appuntamenti.
A presentare la sfida è lo schiacciatore Emanuele Sorlini: ““.
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…