Di
Dopo le due settimane di stop, i “Lupi” del Valtrompia Volley sono pronti a ripartire e lo faranno a Caronno Pertusella, dove si troveranno di fronte a una big del campionato di Serie B maschile come la Rossella Ets Caronno, che occupa la terza posizione nella classifica del girone. I Lupi, dopo l’ultimo stop esterno, sono settimi con 21 punti e sono decisi a scalare qualche posizione e riscattare il match dell’andata, che finì 3-0 per gli ospiti, nonché ritrovare il sorriso in trasferta che manca da diversi appuntamenti.
A presentare la sfida è lo schiacciatore Emanuele Sorlini: ““.
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…