Di
Dopo le feste, arriva subito un appuntamento importantissimo per il Valtrompia Volley, in calendario sabato 7 gennaio alle 20.30. Al PalaLupo arriva la Pallavolo Milano Vittorio Veneto, che in questo momento si trova a quota 19 punti a pari merito con la stessa Valtrompia e Limbiate: ci si aspetta dunque un match combattutissimo. Tra le fila milanesi, notevoli le prestazioni degli attaccanti Corti, Castano e Coali, top scorer del team nelle ultime uscite.
È Michele Manzati, schiacciatore dei “Lupi”, a porre estrema attenzione sulla ripartenza: ““.
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…