Di
Sabato alle 18.45 per l’ultimo match di andata i ragazzi di coach Peli sono attesi in trasferta: l’avversario sarà il team di Saronno, in classifica immediatamente sopra i Lupi.
Nel roster giocatori concreti ed esperti quali Peslac, Oliveti e Cafulli. Sono reduci da una sconfitta contro Scanzorosciate. I Lupi, ora al quinto posto a -1 da Saronno, cercano la vittoria per poter risalire un’altra posizione e sistemarsi al 4 posto al giro di boa.
Dopo la vittoria sudatissima e il ritrovato sorriso al PalaLupo, c’è da sfatare il tabù trasferta e chiudere la prima parte al meglio, l’approccio è positivo e al massimo della determinazione, si capisce dal centrale Andrea Spagnuolo, con cui insieme agli altri due centri del team Agnellini e Riccardi, e al fratello regista Spagnuolo, si sta cercando un gioco più spumeggiante:
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…