Trasferta piemontese all’orizzonte per la Canottieri Ongina, che sabato alle 21 sarà di scena ad Alba contro la Mercatò nell’ottava giornata di ritorno del girone A di serie B maschile. Sabato scorso, i gialloneri di Gabriele Bruni hanno vinto 3-0 in casa lo scontro diretto in chiave play off contro l’Alto Canavese, conquistando il secondo posto solitario a +3 sui rivali (e anche a -2 dalla vetta occupata da Acqui). A fare il punto della situazione in casa giallonera è Thomas Ramberti, palleggiatore romagnolo al secondo anno in riva al Po.
Contro Alto Canavese è arrivata una bella vittoria nello scontro diretto che ha confermato la vostra imbattibilità casalinga. Tanta continuità e capacità di stare in campo in tutti i tre set combattuti hanno fatto la differenza?
Ora avete un “tesoretto” di tre punti da difendere in chiave play off in sei partite, sebbene sia un campionato difficile che ogni sabato regala sorprese: cosa servirà?
Tra i punti di forza della Canottieri Ongina c’è l’attacco, che viaggia ad altre percentuali, spesso sopra il 50% di positività: come vivi da palleggiatore questa situazione?
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…