B maschile, sfida al vertice nel girone F tra Ecosantagata e Arno Volley

Di

Seconda trasferta consecutiva per l’Ecosantagata Civita Castellana, che nella sedicesima giornata del girone F del campionato di serie B maschile affronta l’Arno volley a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa.

Dopo il grande successo della settimana scorsa sul campo del Villa d’Oro Modena, coach Beltrame e i suoi ragazzi si preparano a un’altra sfida difficile quanto importante, a casa dei loro primi inseguitori. L’Arno, infatti, è al secondo posto in classifica con 37 punti, 3 in meno dell’Ecosantagata.

La gara di sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 17,30) può dare una svolta alla classifica in qualunque senso. E coach Stefano Beltrame, ovviamente, spera di tornare dalla Toscana con un primo posto ancora più saldo, anche se è consapevole della difficoltà dell’impegno.– dice senza mezzi termini –

Ciò premesso, l’allenatore dell’Ecosantagata vuole andare a giocarsi le sue chance senza paura.

– aggiunge Beltrame –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025