Di
Un derby che vale triplo. Per mantenere la tradizione favorevole con Grassobbio, per tornare al successo e per capitalizzare la sfida tra Caronno e Malnate. Yaka ha completato l’operazione sorpasso sabato scorso (39 contro 38), ma Scanzo vuole soprattutto riprendere il ritmo.
Gli ospiti, terzultimi ex aequo con Monza, cercheranno punti salvezza con ben poco da perdere. Questa, logicamente, è un’insidia in più per i giallorossi comunque motivati a tutta per ripristinare l’inespugnabilità del PalaDespe. Il tradizionale festival degli ex, su tutti Luca Innocenti da una parte e Matteo Riva dall’altra, è presentato da Daniele Viti, libero pronto a tornare a disposizione di coach Maurizio Fabbri.
“ – spiega – ”.
Scanzo, domani alle 21 (diretta Facebook), si presenterà in campo con Martinelli in regia, Falgari opposto, capitan Valsecchi e Mario Gritti al centro, Innocenti e Giorgio Gritti a lato e i liberi Viti e Fornesi ad alternarsi in seconda linea.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…