Di
Un derby che vale triplo. Per mantenere la tradizione favorevole con Grassobbio, per tornare al successo e per capitalizzare la sfida tra Caronno e Malnate. Yaka ha completato l’operazione sorpasso sabato scorso (39 contro 38), ma Scanzo vuole soprattutto riprendere il ritmo.
Gli ospiti, terzultimi ex aequo con Monza, cercheranno punti salvezza con ben poco da perdere. Questa, logicamente, è un’insidia in più per i giallorossi comunque motivati a tutta per ripristinare l’inespugnabilità del PalaDespe. Il tradizionale festival degli ex, su tutti Luca Innocenti da una parte e Matteo Riva dall’altra, è presentato da Daniele Viti, libero pronto a tornare a disposizione di coach Maurizio Fabbri.
“ – spiega – ”.
Scanzo, domani alle 21 (diretta Facebook), si presenterà in campo con Martinelli in regia, Falgari opposto, capitan Valsecchi e Mario Gritti al centro, Innocenti e Giorgio Gritti a lato e i liberi Viti e Fornesi ad alternarsi in seconda linea.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…