Forte di cinque vittorie consecutive, Scanzo va a Monza (domani ore 21) con l’intento di conservare il margine su Malnate. Il + 4 (bergamaschi a 53 punti, Yaka a 49 e Caronno a 47) rimasto invariato dopo l’ultimo turno chiama i ragazzi di Fabbri a fornire un’altra prova vincente sul campo dei brianzoli impegnati nella bagarre per non retrocedere.
I padroni di casa, formazione tradizionalmente giovane e fisica, scenderanno in campo a caccia dell’impresa e con ben poco da perdere. Un motivo in più, dunque, per iniziare subito a spron battuto per i giallorossi che saranno ancora privi di Giorgio Gritti. Al suo posto confermatissimo Elias Cattaneo, schiacciatore che ha debuttato dall’inizio nell’ultimo match vinto 3-0 su Bresso.
E’ proprio il posto 4 di Scanzo che mercoledì ha compiuto 25 anni a presentare il confronto senza dimenticare le sensazioni forti dell’ultimo turno: “– sottolinea Cattaneo –
“.
La formazione bergamasca si presenterà ancora con il ballottaggio al centro tra Valsecchi e Marzorati a fianco di Gritti. Per il resto Martinelli in palleggio, Falgari opposto, Cattaneo e Innocenti in banda, Fornesi in ricezione e Viti in difesa in seconda linea.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…