Di
Nuova sfida all’orizzonte per la Canottieri Ongina che sabato alle 18 a Monticelli ospiterà i torinesi del Sant’Anna Tomcar nella terza giornata di ritorno del girone A di serie B maschile. I gialloneri di Gabriele Bruni sono reduci dalla sofferta vittoria di sabato scorso sul campo del fanalino di coda Fas Albisola, spuntandola al tie break dopo esser partiti sotto nel set corto (8-5). Bene la reazione, meno l’approccio al match, con qualche lieve conseguenza sulla classifica in chiave play off, con i piacentini nuovamente terzi a -1 dall’Alto Canavese e a due lunghezze dalla capolista Acqui, battuta 3-0 sette giorni prima. A fare il punto della situazione è il giovane opposto Lorenzo Paratici (classe 2000), alternativa nel ruolo a Henry Miranda.
Ad Albisola è arrivato un successo al tie break: vedi più due punti guadagnati o uno perso?
Sabato tornate a Monticelli dove fin qui siete imbattuti: che partita ti aspetti contro il Sant’Anna Tomcar?
Come va la tua maturazione personale?
Cosa ti piace maggiormente di questa stagione?
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…