B maschile: per LA NEF Osimo c’è l’ostica sfida con Turi

Di

L’attesa è finita per LA NEF Osimo, che dopo la sosta natalizia torna a giocare tra le mura amiche del Pala Bellini per un match davvero ostico. Sabato 7 gennaio alle 17.30, infatti, i ragazzi di coach Roberto Pascucci saranno impegnati contro la temibile formazione dell’Arrè Formaggi Turi: i pugliesi navigano nelle zone altissime di classifica in compagnia dei “senza testa”. Una sfida al vertice tutta da gustare.

“ – commenta il vice allenatore biancoblu Claudio Radice – “.

Siamo quasi al giro di boa con LA NEF assoluta protagonista in questo campionato: i biancoblu occupano attualmente la seconda posizione e il destino li porta ad una sfida cruciale già in questo primo sabato dell’anno contro l’attuale terza forza del campionato. Un percorso soddisfacente per la società osimana, compresi lo staff tecnico, i giocatori e coach Radice, che oltre alla prima squadra segue anche l’Under 17: “ – conclude il tecnico – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Stabrawa: “Reggio è uno spettacolo. Campobasso? Saremo pronti”

Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Musetti-Alcaraz alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…

13 Novembre 2025
  • Volley

Prosegue la preparazione in vista della partita a Fano per Lupi Siena

I ragazzi di coach Petrella cercano la prima vittoria in trasferta Prosegue il lavoro in palestra per Emma Villas Codyeco…

13 Novembre 2025
  • Volley

Allianz Milano a Padova per confermarsi: sabato alla Kioene Arena

Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…

13 Novembre 2025
  • Volley

Max Merazzi: “Questo è un periodo da sfruttare per allenarsi al top!”

I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…

13 Novembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus: dopo 21 giorni e tre vittorie riapre il Pala Grotte

A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…

13 Novembre 2025