Sei partite per decidere chi saranno le due partecipanti ai playoff tra le quattro squadre che fanno corsa di testa nel Girone H. Il Volley Club Grottaglie, attualmente terzo, inizia il suo rush finale dal Pala Campitelli, fortino non sempre inespugnabile nel 2023, dove sabato, alle 19:30, incrocerà il Volley Casoria. Sfida, quella contro i gialloviola, non priva di insidie: ionici e campani hanno bisogno di punti per alimentare le proprie chance di promozione e salvezza pertanto si prospetta una gara combattuta in cui ogni pallone potrà fare la differenza.
Il Volley Club arriva alla sfida dopo la comoda vittoria in casa della Polisportiva Matese, un 3-0 senza appello rifilato alla formazione casertana. Stesso risultato con il quale il Casoria ha fatto bottino pieno contro il Volley Athena.
Ad introdurre la sfida Coach Cosimo Spinosa:
La sfida tra Grottaglie e Casoria sarà diretta dal Sig. Rutigliano e della Sig.ra Angeloni. Fischio d’inizio alle 19:30, botteghino aperto dalle 18:30. Ingresso gratuito per ragazze e ragazzi Under 18.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…