Di
Sale l’attesa in casa Canottieri Ongina per l’importante sfida casalinga di sabato 4 marzo alle 18 a Monticelli contro la Pvl Cerealterra Ciriè, match di Serie B maschile che mette di fronte la terza e la quarta forza del girone A. I gialloneri piacentini, sempre a meno 1 dal secondo posto e dunque dalla zona play off, cercherano punti pesanti per la post-season, oltre a provare a “vendicare” il ko dell’andata in Piemonte.
L’infermeria piena è purtroppo una costante per la squadra di Gabriele Bruni, anche se un raggio di sole sembra farsi largo. Lunedì, infatti, dovrebbe tornare a lavorare in gruppo il centrale Marcello Marcoionni, che ha vissuto mesi travagliati per un problema fisico a un ginocchio riuscendo a dare solo con il contagocce il proprio contributo alla causa.
“ – spiega il giocatore teramano classe 1995, al suo primo anno a Monticelli – “.
– aggiunge Marcoionni – “.
Il centrale parla poi del prossimo match: ““.
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto di…
Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…
Volleyball Nations League 2025Domani, alle 9.00, l’Italia sfida la Slovenia in Semifinale. Diretta su DAZN e VBTV Dopo avere superato…