Di
Dopo un 2022 con 24 vittorie su 28 ed un primato meritato alla pausa natalizia, la Pallavolo Scanzorosciate attende la sua bestia nera. La Pallavolo Saronno, che aveva sbarrato ai bergamaschi la strada verso la A3 nella finale play-off (0-3 all’andata a rendere vano il 3-2 al ritorno), sarà infatti il primo test del nuovo anno al PalaDespe: fischio d’inizio sabato alle 21 con diretta Facebook.
Giallorossi al comando con 28 punti, ospiti quarti a –6 con Malnate e Caronno rispettivamente a –1 e –2. L’importanza della posta in palio non è nemmeno da sottolineare cosi come le insidie che nasconde tradizionalmente ogni ripartenza. Ancor di più se dall’altra parte si troverà un avversario “storico” spinto dal recente passato e rinforzato dall’ultimo innesto Milan Peslac, palleggiatore italo-serbo con esperienze in A1 e A2 (le ultime a Cisterna, Verona e Ravenna).
Nella squadra bergamasca, determinanti fino a questo momento anche le prestazioni di Mario Gritti. E’ il centrale a presentare il match di cartello: ““.
“ – continua –“.
La chiosa, infine, è per il 2023 a venire: ““.
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…