Ultime quattro partite della stagione: 12 punti a disposizione per continuare a credere nel sogno playoff. Dopo la pausa
pasquale la NVG Joyvolley tornerà in campo domenica 16 aprile al PalaCapurso (ore 18.00) contro Volley Casoria per la 23° giornata di Serie B maschile. I biancoazzurri sanno che devono vincerle tutte per conquistare uno dei due posti utili per la lotta ai playoff.
Capitan Cazzaniga e compagni sono quarti nel Girone H con 51 punti, a tre lunghezze da Bcc Leverano e Volley Club Grottaglie (54) e a sette dalla capolista Allianz Galatone (58). Il secondo opposto Alessandro Nitti fa il punto della situazione a meno di un mese dal termine della regular season.
“ – esordisce –“.
“ – continua l’attaccante –(in casa a fine aprile, ndr) “.
“ – conclude Nitti -. “.
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…
Straordinaria rimonta di Cobolli che per la prima volta in carriera batte Etcheverry e centra la finale ad Amburgo, la…
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…