Di
Sabato alle 19 nel tempio del volley, il PalaPanini, la serie B Edotto Rossi Ascensori guidata da coach Grezio sarà impegnata in una battaglia per conquistare un bottino pieno contro la serie cadetta di Modena, che occupa oggi il 13° posto: dopo un girone d’andata pieno di imprevisti, il team folignate ha recuperato i suoi atleti infortunati ed è pronta a un ritorno incandescente. Modena è un team da non sottovalutare con ottimi elementi guidata da coach Asta e con un ottimo centrale Tauletta e Sandu e lo schiacciatore Gozzi già notati nella partita di andata.
Lo schiacciatore Umberto Sorrenti si approccia al match con grande convinzione: .
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…