Di
Sabato alle 21 al PalaPaternesi di Foligno è di scena l’ultimo match del girone di andata contro il team di Pontedera, al 6° posto in classifica a +3 dai falchetti. Si prospetta una battaglia insidiosa per il team di Grezio che si scontrerà all’insegna dell’equilibrio con un team notevole trascinato dagli schiacciatori Sabatini e Lumini.
L’obiettivo è l’aggancio del team toscano, nonostante ancora qualche punto di domanda nel roster a disposizione di coach Grezio a causa di alcune defezioni del team umbro, con i recenti infortuni in via di risoluzione.
Lo sa bene il centrale Merli, che prepara così il match:
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…