Di
Tre punti contro una diretta concorrente e quinto posto agganciato. La gara vinta con Villadoro lascia questo in eredità alla Kabel. Una Kabel a tratti brillante e con qualche pausa in meno rispetto al solito. Ecco le parole di coach Novelli a fine gara.
Prato ha meritato di vincere una gara divertente e che, forse, il 3-0 non fotografa appieno.
Gara dicevamo spettacolare, anche per merito di un Modena che ha giocato sempre spingendo e pagando in termini di percentuale di errori.
Tra i tuoi bene Bandinelli, lo dicono anche le statistiche di fine gara, e bene Catalano che è parso in crescita.
Tre punti che significano avvicinare le posizioni che avevi fissato come obiettivo per la tua squadra.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…