Serie B: Non c’è due senza tre e difatti la Materdominivolley Castellana Grotte nella 22esima di campionato di B maschile mette la terza vittoria consecutiva ai danni della Paoloni Macerata. Accade così che la formazione juniores gialloblù nel giorno del primo aprile tira un brutto scherzo da 1-3 (22-25; 25-19; 22-25; 22-25) ai padroni di casa mettendo a segno un’altra affermazione limpida e corale dopo Molfetta e Lube Civitanova. Per il club della Città delle Grotte arrivano così altri tre preziosi punti che, oltre a dare evidenza di un sempre più maturo percorso di formazione, spingono più a galla il club del presidente Michele Miccolis irretito per gran parte della stagione nella bassa zona rossa della classifica.
Questa la formazione in campo per la Mater: Cappadona in cabina di regia opposto a Lorusso, Carcagnì e Passari schiacciatori, Galliano e Russello al centro, nel ruolo di libero difesa ricezione: Guglielmi/Rivizzigno. Nel primo set entrato Colaci per Passari e nel terzo game Passari per Lorusso.
Tanta soddisfazione per mister Luca Leoni che a fine gara commenta: “
Le parole del presidente Miccolis: “
Adesso lo stesso mister potrà giovarsi della pausa delle festività pasquali per poter meglio focalizzare le sedute di lavoro in vista della ripresa del campionato che vedrà accesi i riflettori del Pala Grotte per la 23esima di stagione contro LA NEF OSIMO Ancona in programma per sabato 15 Aprile, prima battuta alle ore 17:30. Attualmente i marchigiani occupano, nel campionato di B maschile, la terza piazza a 50 lunghezze dietro Turi e Molfetta ed alla Mater spetta scendere in campo per vivere un confronto a viso aperto così proprio come i giovanissimi gialloblù stanno imparando a fare.
)
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…