Nuovo scoglio all’orizzonte per la Canottieri Ongina, attesa dalla sfida casalinga di sabato 1° aprile alle 18 a Monticelli contro la Npsg La Spezia nella quintultima giornata del girone A di Serie B maschile. I gialloneri piacentini hanno consolidato il posizionamento in classifica (secondo posto) in chiave play off con sei punti di vantaggio sull’Alto Canavese terzo.
A fare il punto della situazione è Matteo Sala, giovane libero piacentino classe 2004 che affianca Davide Rosati nel ruolo: ““.
“– aggiunge Sala presentando il match di sabato –“.
Per il libero è la prima stagione in Serie B: “ (Rosati, n.d.r.) “.
“– conclude Sala –“.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…