Avimecc Volley Modica: Salvo Nicastro sarà il vice di Di Stefano

Salvo Nicastro sarà il vice di coach Enzo Di Stefano nel prossimo campionato di serie A3 di pallavolo.

La dirigenza presieduta da Ezio Aprile, infatti, ha deciso di dare continuità al lavoro svolto in tre anni dal nuovo vice allenatore per continuare un progetto interessante che punta a costruire in casa il futuro del sestetto della Contea.

Salvo Nicastro oltre ad affiancare Enzo Di Stefano continuerà ad essere anche lo scoutman del sestetto modicano.

Sono pronto ad affrontare questa stagione con il doppio incarico di secondo di Enzo Di Stefano e scoutman – dichiara Salvo Nicastro – Questa è la terza stagione in cui io e Enzo lavoriamo insieme ed entrambi sappiamo che sono i dettagli che fanno la differenza e la cura dei particolari è un aspetto su cui lavoriamo tanto. Mi aspetto una stagione ricca di soddisfazioni per la società, per gli atleti che dimostrano sempre la voglia di migliorare e per lo staff. L’ambiente familiare che si è creato nell’Avimecc Volley Modica – continua – è merito di tutti coloro che ne hanno fatto parte, perchè ognuno di loro ha lasciato qualcosa, ma soprattutto di chi ancora continua a lavorare per questa società. Per me – sottolinea Nicastro – è una grande fortuna fare parte di questa “famiglia”. Questo, mi aiuterà tanto nell’affrontare la prossima stagione, visto che il campionato di serie A3 si rivela sempre più competitivo di anno in anno e in questo senso i numeri parlano chiaro. Sono sicuro – conclude Salvo Nicastro – che riusciremo a centrare gli obiettivi che insieme alla dirigenza ci siamo posti e riusciremo a prenderci delle belle soddisfazioni”.

Articolo precedenteReyes si presenta: «Esuberante e agonista, amo la competizione»
Prossimo articoloFrancesco Pierri rafforza la difesa biancoblu


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025