Avimecc Modica, il DG Leocata: Orgogliosi di rappresentare la Sicilia

A pochi giorni dal via della preparazione precampionato, in casa Avimecc Volley Modica si comincia a essere “carichi” per affrontare la nuova stagione in cui i biancoazzurri di coach Enzo Distefano vogliono riscattare lo scorso campionato con troppi alti e bassi, dove si è riusciti solo in extremis a salvare la categoria.

Per questo quinto anno consecutivo in serie A3 lo staff dirigenziale ha cercato di far tesoro degli errori commessi in passato e con rinnovato entusiasmo è pronto per affrontare un campionato che di anno in anno diventa più competitivo. Tra i più motivati, sicuramente il Direttore Generale Luca Leocata che essendo stato prima anche un giocatore della Volley Modica ha i colori biancoazzurri “cuciti” sulla pelle e vuole sempre il meglio per quella che da sempre è la sua squadra del cuore.

Dopo i patemi della scorsa stagione vissuta con troppi alti e bassi – spiega Luca Leocata – io e tutta la dirigenza ci aspettiamo sicuramente un campionato migliore rispetto a quello passato. Il nostro obiettivo è sicuramente migliorare i risultati ottenuti lo scorso campionato e provare a puntare ai play off pur sapendo che il campionato di serie A3 di anno in anno sta alzando il livello tecnico e avremo come avversarie squadre sempre più agguerrite. Noi abbiamo puntato sullo “zoccolo duro” della passata stagione aggiungendo nel roster uno dei migliori opposti italiani della categoria per cercare di centrare i nostri obiettivi. Da sempre – continua – l’Avimecc Volley Modica, inoltre, ha puntato moltissimo sui giovani e per questo motivo abbiamo anche “rafforzato” lo staff dirigenziale del settore giovanile con il ritorno di Giorgio Scavino e Vanni Iacono e con l’innesto di coach Ciccio Italia confermiamo di credere nel nostro progetto di crescita per quelli che potrebbero essere i nostri campioni del futuro. Più avanti, comunque, ci saranno anche delle novità in aggiunta per quanto riguarda lo staff dirigenziale della prima squadra perchè uno dei nostri obiettivi è quello di crescere sempre anche a livello dirigenziale. Per l’Avimecc Volley Modica – conclude Luca Leocata – è un onore rappresentare la Sicilia del volley in un campionato importante come la serie A3 e un altro nostro obiettivo sarà sicuramente far appassionare e di conseguenza portare quanta più gente possibile al “PalaRizza” e regalare quante più soddisfazioni possibili ai nostri tifosi che ci seguono sempre con affetto e passione”.

Articolo precedenteNoi Verona: tariffa garantita prolungata fino al 29 agosto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti giocherà l’Atp 250 Atene a caccia di punti per le Atp Finals

Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…

31 Ottobre 2025