Aurispa Libellula progetta il futuro e presenta un nuovo dirigente

Aurispa Libellula è già al lavoro per la prossima stagione e, in attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, ha presentato ufficialmente un nuovo dirigente. Si tratta dell’imprenditore Antonio Rizzelli, titolare dell’azienda Tr Inox e già sponsor della società, che assume il ruolo di Addetto alle Relazioni Esterne.

In occasione di questo nuovo ingresso in società, proprio Antonio Rizzelli è stato ospite di Mondoradio Tuttifrutti, insieme al vicepresidente Eliseo Aprile.

Rizzelli spiega subito qual è stato il percorso che lo ha avvicinato alla società: “Ho cominciato a frequentare il palazzetto, mi sono appassionato a questo sport e, dopo essere stato due volte in panchina, ho avuto il piacere di vivere grandi emozioni. La squadra ha ottenuto ottimi risultati, le persone presenti in questa società sono tutte fantastiche e quindi mi fa piacere far parte di questo gruppo.”

Il vicepresidente Aprile spiega come è avvenuto l’incontro con Rizzelli: “Tony era già un nostro sponsor, ma abbiamo voluto coinvolgerlo in prima persona, lui è un imprenditore importante ed è un consigliere all”interno di Confindustria, quindi può aiutarci con la sua grande competenza. Accanto a lui si stanno muovendo diverse persone e, grazie al suo aiuto, altre realtà imprenditoriali si stanno avvicinando con interesse alla nostra società.”

Rizzelli racconta: “Ho cominciato a frequentare il palazzetto, ho visto che l’ambiente era entusiasmante e ho capito che potevo coinvolgere anche la mia famiglia, per passare una domenica diversa e trascorrere del tempo con i miei figli, perché la pallavolo è uno sport per tutti. I tifosi, i Leones in particolare, fanno tanto per la squadra e permettono di rendere l’atmosfera incredibile.”

Il futuro di Aurispa Libellula, infine, nelle parole di Eliseo Aprile: “Il nostro direttore sportivo (Antonio Scarascia, ndr) è al lavoro per trovare il nuovo allenatore e programmare il futuro della squadra. Noi abbiamo intenzione di riconfermare il gruppo, salvo qualche scelta del prossimo allenatore, ma vedremo quello che riusciremo a definire nelle prossime settimane.”

Uff. Stampa Aurispa Libellula


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Landa perde la valigia e si allena con la maglia della Juve

Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025