Di
La gioia è ancora nell’aria, soprattutto perché non c’è stato il tempo di festeggiare il traguardo di una salvezza arrivata quasi al fotofinish. Con una giornata di anticipo, approfittando della vittoria di Verona su Siena, la Pallavolo Padova è salva. Ed è salvo anche uno dei suoi autentici protagonisti, ossia quell’Asparuh Asparuhov che ha giocato la sua prima stagione, molto brillante, nelle fila dei padovani:
““.
Questa è una società che merita di stare in Superlega?
““.
Ora si gioca per il quinto posto?
““.
Quarto anno in Italia per lei. Perché?
““.
Quattro stagioni sempre in Veneto. Parliamo di Verona e di Padova.
““.
È una società familiare, nella quale sente poca pressione?
““.
A proposito di famiglia, la sua è una famiglia di pallavolisti.
““.
Anche lei, tra campionato e nazionale, a casa non ci torna mai?
““.
Ci sono dei momenti in cui pensa che sia giusto rallentare?
““.
Lei è ambizioso?
““.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…