Nessuna sorpresa nelle semifinali della Liga argentina: come nelle ultime due edizioni, saranno ancora UPCN e Ciudad Voley a confrontarsi per il titolo nazionale. Entrambe le squadre hanno superato in due gare le rispettive avversarie nel penultimo turno dei playoff: i campioni in carica hanno superato con un altro netto 3-0 (25-20, 25-14, 25-18) il Monteros Voley, con 24 punti del brasiliano Gabriel Santos e 15 di Manuel Armoa, ottenendo così la qualificazione alla dodicesima finale della loro storia.
Dal canto suo il Ciudad, dopo le difficoltà di Gara 1, non ha avuto problemi a superare in casa il Policial Voley per 3-0 (25-17, 26-24, 25-21): Facundo Conte top scorer e grande protagonista con 17 punti e il 64% in attacco, insieme al compagno di squadra Mauro Zelayeta (10 con il 71%). Ancora da definire il calendario della finale scudetto.
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…