Di
Con le partite dello scorso weekend si è chiusa la regular season della Liga argentina, caratterizzata dal totale dominio del Ciudad Voley: la squadra che ha riportato in patria Facundo Conte ha perso soltanto una partita, l’ultima disputata, arrendendosi per 1-3 all’UPCN. E proprio i campioni in carica, che di sconfitte ne hanno subite appena 3, saranno ovviamente i rivali numero uno della capolista anche nei playoff scudetto che prenderanno il via da lunedì 6 marzo.
Le ultime partite hanno definito gli abbinamenti dei quarti di finale: il Ciudad se la vedrà con l’Once Unidos, che è riuscito a difendere il suo ottavo posto dagli attacchi del San Lorenzo nonostante la sconfitta nello scontro diretto (1-3). L’UPCN, dall’altra parte del tabellone, affronterà invece il River Plate. Gli scontri sulla carta più equilibrati saranno quelli tra Monteros e Defensores de Banfield e, soprattutto, tra Policial Voley e Paracao, rispettivamente quarta e quinta in classifica.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…