Argentina: definiti gli abbinamenti dei playoff scudetto

Di

Con le partite dello scorso weekend si è chiusa la regular season della Liga argentina, caratterizzata dal totale dominio del Ciudad Voley: la squadra che ha riportato in patria Facundo Conte ha perso soltanto una partita, l’ultima disputata, arrendendosi per 1-3 all’UPCN. E proprio i campioni in carica, che di sconfitte ne hanno subite appena 3, saranno ovviamente i rivali numero uno della capolista anche nei playoff scudetto che prenderanno il via da lunedì 6 marzo.

Le ultime partite hanno definito gli abbinamenti dei quarti di finale: il Ciudad se la vedrà con l’Once Unidos, che è riuscito a difendere il suo ottavo posto dagli attacchi del San Lorenzo nonostante la sconfitta nello scontro diretto (1-3). L’UPCN, dall’altra parte del tabellone, affronterà invece il River Plate. Gli scontri sulla carta più equilibrati saranno quelli tra Monteros e Defensores de Banfield e, soprattutto, tra Policial Voley e Paracao, rispettivamente quarta e quinta in classifica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025