Di
Nell’andata delle semifinali di , la Bluenergy Daiko Piacenza perde incredibilmente per 3-0 contro i padroni di casa del Knack Roeselare, bissando la brutta sconfitta patita in campionato in casa di Cisterna, e sempre per 3-0.
I belgi hanno dominato in lungo ed in largo la partita contro gli emiliani, sembrati tutta un’altra squadra dalla macchina da guerra capace di ottenere la vittoria della Coppa Italia appena due settimane fa. Il primo set è andato senza fatica alcuna nella mani del Roeselare, mentre nei restanti due parziali il Knack ha dovuto sudare solamente nei finali degli stessi, dopo essersi fin troppo rilassata dati gli abissali solchi scavati fin lì in ambedue.
Con questa netta e tonda sconfitta, ora Piacenza è chiamata ad un’autentica impresa casalinga nella gara di ritorno: bisogna far sì che una vittoria da 3 punti giunga in Emilia, per poi sperare di ottenere il successo definitivo tramite il Golden Set.
Knack Roeselare-Bluenergy Daiko Piacenza 3-0 (25-20, 25-23, 25-23)
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…