Riconfermato il fisioterapista Antonio Abbruzzese, già a fianco della Rinascita Volley la scorsa stagione. Il Fisioterapista con esperienza internazionale e curriculum di altissimo livello ha scelto di rimanere un alto anno e seguire i nostri ragazzi.
“Dopo diversi anni di esperienze professionali all’estero e in Italia, dopo le olimpiadi e dopo la scorsa stagione, dove per la prima volta mi sono dedicato al mondo della pallavolo, sono onorato e contento di poter dare il mio contributo anche quest’anno alla squadra. La scelta della riconferma è stata soprattutto legata all’amicizia e alla stima reciproca con il Presidente Carlomagno, allo staff nuovo e non, ma soprattutto ai traguardi posti quest’anno. L’ambiente che finora ho avuto modo di conoscere mi da fiducia ed entusiasmo pur dandomi spunti di riflessione per la crescita e il miglioramento di tutta la squadra alla quale auguro un buon lavoro.”
Il Fisioterapista farà parte dello staff Rinascita Volley,che vedrà l’inizio della preparazione pre campionato il 24 Agosto, giorni in cui squadra, staff e società si preparerà al meglio per iniziare il nuovo campionato il 15 Ottobre.
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…