Di
L’infermeria è piena da diverso tempo e il Dresdner SC corre ai ripari: la squadra tedesca ha tesserato la schiacciatrice olandese Annick Meijers, che giocava già in Bundesliga nel Wiesbaden. A lei spetterà il compito di sostituire la croata Mika Grbavica, per la quale la stagione è già finita a causa della rottura del legamento crociato; in questo momento, inoltre, anche Julia Wesser è assente per problemi di salute. L’attaccante classe 2000, passata da Chieri tra il 2019 e il 2021, indosserà la maglia numero 17.
“– ha detto l’allenatore Alexander Waibl – “. E la direttrice generale Sandra Zimmermann ha aggiunto: ““.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…