Andrea Raso e l’Avimecc Volley Modica insieme per il sesto anno

Andrea Raso resta ancora all’ombra del Castello dei Conti e farà parte dello “zoccolo duro” insieme a Stefano Chillemi che la dirigenza biancoazzurra ha deciso di riconfermare anche per la stagione 2023/2024 che vedrà l‘Avimecc Volley Modica ancora ai nastri di partenza del campionato di Serie A3.

Per l’atleta originario di Sciacca sarà il sesto anno con la maglia della formazione modicana che ormai lo ha “adottato” e lo considera un modicano a tutti gli effetti.

Insieme a Chillemi, dunque, Andrea Raso, dovrà trasmettere ai nuovi atleti che arriveranno alla corte di coach Enzo Di Stefano tutti i valori di una maglia che quest’anno sarà l’unica a rappresentare la Sicilia nel campionato di Terza Serie.

Per me giocare a Modica – spiega Andrea Raso – è sempre stata una cosa naturale e voluta e non a caso la prossima stagione sarà la sesta in maglia biancoazzurra. A Modica ho trascorso giorni bellissimi e anche momenti difficili insieme ai miei compagni di squadra, alcuni dei quali saranno ancora al mio fianco anche per il prossimo campionato. La scorsa stagione – continua – è servita a tutti per focalizzare bene da subito cosa c’è da fare, bisogna rincorrere un unico obiettivo che tutti dobbiamo avere dall’inizio alla fine di questa stagione che ormai è alle porte. Sono convinto che questa sarà la forza della nostra squadra così da poter coinvolgere anche il nostro pubblico. Chi c’è stato dei miei compagni di squadra e continuerà ad esserci – conclude Andrea Raso – sa benissimo su che cosa bisognerà lavorare per vincere. Stefano Chillemi ci ha guidato da capitano e continuerà a farlo a partire dallo spogliatoio cosa che all’Avimecc Volley Modica è sempre stato un elemento che ci unisce come gruppo e poi come squadra e ripartendo proprio dallo spogliatoio la stagione si prospetta molto interessante”.

Articolo precedenteDavide Morgese è il nuovo libero della Delta Group
Prossimo articoloAl roster di Farmitalia Saturnia si unisce Luigi Randazzo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Belluno in marcia verso il PalaCapurso: scocca l’ora di gara 2

«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…

12 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…

12 Aprile 2025
  • Motori

Moto Gp in Qatar, si corre la sprint: orario e dove vederla in tv

ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…

12 Aprile 2025
  • Volley

Travica: “Limitare gli errori per non regalare nulla agli avversari”.

Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…

12 Aprile 2025
  • Volley

Gara 2 di Coppa, Klobucar: “Pazienza e lucidità nei momenti chiave”

Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…

12 Aprile 2025
  • Volley

Pochini (ErmGroup Altotevere): “Vogliamo tornare a Sorrento”

Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…

12 Aprile 2025