Continuano in grande stile i lavori di Pallavolo Motta per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Arriva così un altro nome importante: Andrea Bulfon sarà il prossimo opposto biancoverde.
Classe ‘96 nativo di Trieste, il posto due reduce dalla promozione con Ortona andrà a completare la diagonale principe con Mattia Catone.
“Penso che la società abbia allestito un roster molto competitivo – ha spiegato Andrea – ho scelto di sposare il progetto biancoverde anche per questo. Inoltre credo che la serietà della società ci darà modo di esprimerci al massimo del nostro potenziale”.
In passato hai vestito anche la maglia di Fano, e proprio in quell’occasione sei stato avversario dei leoni. Che ricordi hai dei tifosi?
“Ricordo una tifoseria vivace e accesa sempre pronta a spingere e incoraggiare i propri giocatori e questa per noi sarà un arma in più, saranno il nostro settimo uomo in campo”.
Hai appena concluso una stagione grandiosa con la vittoria prima della regular season e poi con la promozione. Con quale spirito affronti l’avventura biancoverde invece?
“Arrivo Motta di Livenza con la carica e l’entusiasmo che può dare ogni nuova sfida e con la consapevolezza che potremmo toglierci grosse soddisfazioni”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…