Continuano in grande stile i lavori di Pallavolo Motta per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Arriva così un altro nome importante: Andrea Bulfon sarà il prossimo opposto biancoverde.
Classe ‘96 nativo di Trieste, il posto due reduce dalla promozione con Ortona andrà a completare la diagonale principe con Mattia Catone.
“Penso che la società abbia allestito un roster molto competitivo – ha spiegato Andrea – ho scelto di sposare il progetto biancoverde anche per questo. Inoltre credo che la serietà della società ci darà modo di esprimerci al massimo del nostro potenziale”.
In passato hai vestito anche la maglia di Fano, e proprio in quell’occasione sei stato avversario dei leoni. Che ricordi hai dei tifosi?
“Ricordo una tifoseria vivace e accesa sempre pronta a spingere e incoraggiare i propri giocatori e questa per noi sarà un arma in più, saranno il nostro settimo uomo in campo”.
Hai appena concluso una stagione grandiosa con la vittoria prima della regular season e poi con la promozione. Con quale spirito affronti l’avventura biancoverde invece?
“Arrivo Motta di Livenza con la carica e l’entusiasmo che può dare ogni nuova sfida e con la consapevolezza che potremmo toglierci grosse soddisfazioni”.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…