Andrea Anastasi: “Aspetto la gara di Taranto da sabato scorso”

Ultimi allenamenti a Pian di Massiano per i Block Devils che domani viaggiano in direzione Puglia per l’avvio di una lunga trasferta che proseguirà poi per Berlino. Il tecnico bianconero: “Abbiamo bisogno di tornare a giocare ed abbiamo la fortuna di poterci rituffare subito nei nostri impegni. Ho visto grandissimo impegno e grandissima attenzione dei ragazzi negli allenamenti e sono sicuro che torneremo ad essere competitivi. A Taranto sarà partita vera, reale, loro vorranno fare punti quindi combatteranno come leoni e noi scenderemo in campo per cercare di fare del nostro meglio”

Ultimi allenamenti al PalaBarton per la Sir Safety Susa Perugia.
Oggi doppia seduta per i Block Devils con attività in sala pesi al mattino e lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio. Domattina la carovana bianconera parte per una lunga trasferta con prima tappa Taranto, dove domenica si gioca la penultima di Superlega, per poi proseguire direttamente in direzione Berlino dove mercoledì è in programma l’andata dei quarti di Champions League.
Sul momento della squadra e sui prossimi imminenti impegni, le parole del tecnico Andrea Anastasi:
“Abbiamo la fortuna di poterci rituffare subito nei nostri impegni. Da Taranto in poi giocheremo ogni tre giorni, avremo la Champions che è il nostro obiettivo nell’immediato, poi avremo i playoff. Insomma, ci rituffiamo in quella che è la nostra vita, ossia cercare di vincere più partite e più trofei che possiamo. Non siamo stati bravi a vincere la Coppa Italia, adesso davanti a noi abbiamo altri due importanti obiettivi. Saranno ovviamente difficilissimi da vincere, ma ho visto grandissimo impegno e grandissima attenzione dei ragazzi negli allenamenti e sono sicuro che torneremo ad essere competitivi”.
Dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa Italia, è grande la voglia di tornare a calcare il taraflex.
“Abbiamo bisogno di tornare a giocare, aspetto la gara di Taranto da sabato scorso quando ero nel pullman per tornare a Perugia”, conferma Anastasi. “La aspetto con passione perché abbiamo bisogno di rituffarci nell’agonismo. È chiaro che la partita più importante per noi di questi prossimi giorni sarà quella di Berlino che stiamo preparando con tantissima attenzione tanto che abbiamo svolto la settimana con i palloni gialloverdi della Champions proprio per non lasciare nulla al caso. Ma la partita di Taranto sarà vera, reale, loro vorranno fare punti quindi combatteranno come leoni e noi scenderemo in campo per cercare di fare del nostro meglio”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedente🙋🏻‍♂️Vero Volley Monza a Modena: in palio punti pesanti per i Play Off Scudetto

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz lavora sul servizio: nuova preparazione alla Djokovic in vista del 2026

Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…

30 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, paura per Nikola Jokic: infortunio al ginocchio e uscita anticipata

Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More

30 Dicembre 2025
  • Tennis

Loïs Boisson costretta al forfait: niente United Cup, obiettivo recupero per l’Australian Open

Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…

30 Dicembre 2025
  • Tennis

Matteo Gigante rinuncia alle qualificazioni dell’Australian Open 2026: “Ho bisogno di tempo per tornare al 100%”

Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti punta Alcaraz e Sinner: “Devo crescere fisicamente, il lavoro è già iniziato”

Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Luciano Darderi lavora con Guillermo Perez Roldan

Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…

29 Dicembre 2025