Ancora Marco Franchi al timone della Sarlux Sarroch

Anche il debutto in serie A3 per la Sarlux Sarroch sarà nelle mani di Marco Franchi. Un legame molto forte che lega il tecnico romano al sodalizio Gialloblu, questione di stima e fiducia acquisite nel corso di quattro stagioni segnate da un percorso di crescita costante e culminato nella promozione in serie A dopo una cavalcata netta senza nemmeno una sconfitta.

Coach Franchi ci presenta la prossima stagione così:

“Sono molto soddisfatto perché siamo riusciti a completare il roster in tempi contenutissimi, la fase del mercato è sempre difficile e complicata ma fondamentale per porre le migliori basi per la stagione. Avremo un mix tra ragazzi che sono gialloblu già dallo scorso anno, se non prima, e nuovi innesti che conoscono già la serie A. Abbiamo debuttato con l’acquisto di Marco Fabroni, palleggiatore di altissima qualità ed esperienza, il suo arrivo ci ha permesso di guardare con ottimismo alla prossima stagione perché il suo bagaglio tecnico e umano ci servirà in campo ma soprattutto per la crescita di tutta la squadra, specie per i ragazzi che non hanno mai vissuto la categoria. Il salto dalla B è molto importante, basti pensare quanto si è alzata la quota salvezza, si è passati dai 27/29 punti delle scorse stagioni ai 31 che son serviti a disputare i playout della stagione appena terminata. Questa sarà la nostra sfida, un anno in cui bisognerà affrontare ogni gara pensando di dover racimolare punti ovunque perché ognuno sarà fondamentale. Mi sembra che abbiamo messo in piedi un roster buono, poi sarà il campo a dirci quanto è buono, però a mio avviso abbiamo chiarito la nostra intenzione di affrontare la categoria al meglio. Passeremo per momenti difficili, dovremo adattarci ad un ambiente nuovo e a un livello di pallavolo molto piu alto, tutti dovremo metterci in discussione per ottenere il massimo risultato possibile”

#ForzaSarroch #CuoreGialloblu

#A3MVolley #CredemBanca


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Una Lube troppo fallosa cade 3-0 all’Allianz Cloud contro Milano

Allianz Cloud indigesto come un anno fa per la Cucine Lube Civitanova. Nella seconda giornata di andata della Regular Season…

6 Ottobre 2024
  • Bike

Mondiali gravel, van der Poel trionfa a Lovanio: un’altra maglia iridata per l’olandese

Una volta indossata, una maglia iridata è difficile da abbandonare. Deve averlo pensato Mathieu van der Poel. Il fuoriclase olandese…

6 Ottobre 2024
  • Volley

2ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

2ª Giornata And. (06/10/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Gioiella Prisma Taranto – Non ancora…

6 Ottobre 2024
  • Tennis

ATP Shanghai 2024, le partite di oggi: programma e orari

Sarà un lunedì di recupero al Masters 1000 di Shanghai. Dopo due giorni di cancellazioni per via del maltempo, la…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Longo: “Test importante. Con il tempo troveremo i giusti automatismi”

Si è conclusa a Ortona la settima settimana di preparazione della Joy Volley Gioia del Colle. L’allenamento congiunto di ieri…

6 Ottobre 2024
  • Volley

Rinascita Lagonegro, chiusa a Sorrento la pre-season

Il test di ieri sera, sabato 5 ottobre, con la Romeo Sorrento ha messo in archivio la pre-season della Rinascita…

6 Ottobre 2024