Allianz Milano, chi si abbona sceglie la maglia pregara

Al via la fase di vendita libera, un fortunato si siede direttamente in panchina

Scatta oggi, martedì 20 giugno, alle 16, la seconda fase della Campagna abbonamenti di Allianz Milano per il prossimo campionato di Superlega. “One Team One City One Dream” è il claim con il quale Allianz Milano ha avviato meno di due settimane fa il periodo di prelazione riservato a chi aveva sottoscritto una tessera la scorsa stagione.

Ora possono davvero entrare in gioco tutti, con una doppia sorpresa dedicata. Agli abbonati della stagione 2023/2024 verrà data infatti la possibilità di scegliere la maglia ufficiale pregara  e dei test match di Piano, Kaziyski, Ishikawa, Porro e compagni. Come? Il marketing di Allianz Milano ha ideato un contest nell’ambito del progetto City ID, realizzato dallo sponsor tecnico della società; Erreà Sport. Quattro maglie differenti e iconiche ispirate alla città di Milano con varianti colori e disegni differenti. Gli abbonati nell’ambito del contest saranno chiamati a scegliere la preferita delle quattro divise. La maglia che raccoglierà maggiori consenti verrà indossata dai giocatori di coach Roberto Piazza per tutta la stagione.

Ma non è finita. Per un abbonato è previsto anche un regalo speciale, ovvero la possibilità di sedere in panchina con la squadra come ospite nella prima gara di campionato all’Allianz Cloud. Un’esperienza davvero indimenticabile.

Le votazioni delle maglie avverranno attraverso un link dedicato che verrà inviato agli abbonati. Contestualmente riceveranno le modalità di voto anche i sostenitori che hanno già esercitato il diritto di prelazione. Allianz Milano ha scelto quest’anno di aprire con largo anticipo la campagna abbonamenti sull’onda dei risultati ottenuti nell’indimenticabile ultimo playoff.
Scelta immediatamente premiata dal calore dei tifosi milanesi. Sono previste diverse formule di sottoscrizione di tessere annuali, dalle più economiche, come la “Curva Biancorossa” che garantisce le 11 gare casalinghe all’Allianz Cloud a 110 euro, fino al pacchetto “maxi” “platinum” con tutte le partite di campionato, Coppe e playoff e l’accesso all’area hospitality.

Per conoscere tutte le caratteristiche degli abbonamenti clicca qui


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Cilic all’Atp Pechino, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner rientra in gioco a caccia del numero 1 perduto a New York. L'azzurro, scivolato in 2^ posizione dopo…

24 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, sabato la ‘prima’ a Vinchiaturo

Prima uscita nel nuovo scenario del Palasport di Vinchiaturo per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Sabato pomeriggio (27 settembre), dalle…

24 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Belgio, il risultato dei quarti dei Mondiali di volley in diretta live

Dopo la vittoria negli ottavi di finale contro l'Argentina per 3-0, l'Italia sfida il Belgio (già affrontato nella fase a…

24 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini al 2° turno dell’Atp Tokyo: Munar ko 6-4, 6-2

Matteo Berrettini torna a vincere e lo fa all'esordio del torneo ATP 500 di Tokyo (diretta su Sky Sport e in streaming…

24 Settembre 2025
  • Motori

Iridato su Ducati a Motegi: un Marquez alla Stoner?

Proprio ieri, il primo titolo della Ducati in MotoGP è divenuto "maggiorenne". Diciotto anni fa, la Casa di Borgo Panigale…

24 Settembre 2025
  • Volley

Parola al vice presidente Laconi: “Siamo dentro il sogno, viviamolo!”

Figura storica all’interno del club, racconta l’entusiasmo della piazza: “Pronti a superare la quota abbonamenti: entusiasmo crescente e Superlega di…

23 Settembre 2025