𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗜𝗠𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔𝗧𝗜𝗩𝗢!
Oggi alle 17.30 presso il Palasport Giovanni Paolo II di Massafra la Gioiella Prisma terrà un allenamento di promozione guidata da Mister Vincenzo Mastrangelo con il secondo allenatore Antonello Andriani, lo scout Matteo Pastore e Mirko Corsano.
La sessione di allenamento è stata organizzata a Massafra ed è dedicata alle società di volley locali invitate (ASD Volley Club Grottaglie, ASD New Volley Gioia, Polisportiva New Volley Mottola, Polisportiva Frascolla Taranto, Asd Pallavolo Massafra, Polisportiva 74020, Polisportiva Ideal Talsano, Asd Sava for Volley) al fine di creare un giusto spirito di collaborazione tra società e promuovere la pallavolo sul territorio, e sarà aperto ai ragazzi dai 16 ai 19 anni muniti di autorizzazione dalle rispettive società.
Per l’occasione saranno presenti i Presidenti della Gioiella Prisma Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore, il Direttore Generale Vito Primavera e il segretario e responsabile del settore giovanile Stefano De Luca, il segretario Calò ed il dirigente Enzo Franciosa, oltre al Presidente della Fipav Taranto Agostino Greco
Si ringraziano la Presidentessa della Asd Pallavolo Massafra Antonella Bruno e tutto il direttivo, con il dott. Tagliente sempre disponibile a queste iniziative promozionali per la pallavolo locale.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…