Sarà un giorno emozionante per la Sarlux Sarroch, quello di sabato 14 ottobre quando, alle h 19.30, sul campo cagliaritano del PalaPirastu in via Rockefeller, ci sarà il debutto in A3 contro i lombardi del Moyashi Garlasco.
Gialloblu che hanno rinnovato tanto il roster ma hanno dalla propria le mani esperte di Marco Fabroni in regia, il desiderio di ben figurare dei pilastri storici Romoli, Pisu, Mocci, Ntotila e Curridori su tutti, l’entusiasmo del più giovane Leccis e del più maturo Cristiano, supportati dalla qualità di Sideri e Ciupa (primo straniero della storia a Sarroch), Fortes e Giaffreda in cerca di consacrazione nella categoria, così come anche l’opposto Beghelli e lo schiacciatore Agostini.
Coach Marco Franchi ci introduce al primo appuntamento ufficiale della stagione:
“Sabato inizierà la nostra avventura in A3, riceveremo Garlasco, squadra che ha cambiato tanto rispetto alla passata stagione. Nei test precampionato hanno potuto misurarsi anche con squadre di livello superiore, questo gli ha permesso di imparare ad affrontare i momenti di difficoltà e a uscirne. Noi dobbiamo concentrarci sulla ricezione perché in precampionato quando abbiamo mantenuto un rendimento positivo in questo fondamentale abbiamo dimostrato di saper fare cose molto buone. Dobbiamo essere consapevoli che ci saranno momenti di difficoltà perché l’avversario ha qualità, serve calma e serenità. Il percorso che inizia sabato è una maratona non uno sprint, sappiamo di avere un cammino in salita, ma dobbiamo usare le partite per crescere e per affrontare insieme ogni ostacolo che incontreremo”
#ForzaSarroch #CuoreGialloblu
#A3MVolley
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…