Di
Crederci sempre, anche contro un avversario super potente, combattere fino alla fine per dimostrare il proprio valore in una serata speciale per festeggiare la giornata internazionale della donna.
L’appuntamento è infatti per mercoledì 8 marzo, alle ore 19.00, alla “E-Work Arena”, dove si alzerà il sipario su un match da vivere tutto d’un fiato e che sarà aperto gratuitamente a tutte le donne: basterà presentarsi dalle 17.30 alle casse dell’impianto di viale Gabardi per ritirare il biglietto omaggio, per qualsiasi settore. Per gli uomini prevendite aperte su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 e in tutti i punti vendita Vivaticket.
La E-Work ritorna davanti al proprio pubblico dopo le due trasferte consecutive in terra piemontese e lo fa ospitando la seconda forza del campionato, la Savino Del Bene Scandicci di coach Barbolini, in serie positiva da ben nove partite.
La nona giornata si presenta a dir poco intrigante, con molti scontri diretti nella parte alta della classifica; nel week-end la capolista Conegliano ospiterà Novara mentre Milano farà visita alla Reale Mutua Fenera Chieri, ma le farfalle pensano alla propria rincorsa al sesto posto e alla “battaglia” con Bergamo e Casalmaggiore, impegnate entrambe in casa rispettivamente contro Macerata e Vallefoglia.
Le biancorosse si presentano reduci dalla vittoria in rimonta sul campo di Pinerolo per 3-1 e ancora con Rosamaria in dubbio: in caso di forfait della brasiliana pronta Battista o in alternativa, come visto domenica dal secondo set, Lena Stigrot. La Savino del Bene dell’ex Mingardi, per la prima volta da avversaria alla e-work arena, giunge a Busto Arsizio dopo la netta vittoria contro Chieri per tre a zero ottenuta grazie a Sorokaite – MVP con 14 punti, 2 ace, 1 muro vincente e il 65% in attacco – e con una grande prova della cinese Zhu (21).
Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball World Tv alle ore 19.00, con i soliti ampi spazi sul social UYBA.
Probabili 6+1:
E-Work Busto Arsizio: Lloyd – Stigrot, Olivotto – Zakchaiou, Degradi – Omoruyi, Zannoni (libero)
Savino Del Bene Scandicci: Yao – Mingardi, Belien – Washington, Zhu – Sorokaite, Merlo (libero).
Cosi coach Marco Musso: ““.
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…