ALLA CORTE DI MISTER LICCHELLI ARRIVA IL MARCHIGIANO LICITRA

Il reparto degli schiacciatori della Leo Shoes Casarano si arricchisce grazie all’arrivo di un nuovo giovane di prospettiva. Dalla società marchigiana della Sabini Castelferretti, con cui è stato protagonista nei vari campionati di categoria giovanili disputati, arriva a rafforzare la rosa rossoazzurra Samuele Licitra, diciannovenne di Ancona, schiacciatore di 194 cm di altezza.

I primi passi nel campo da pallavolo Samuele li fa con la Sabini Castelferretti già dall’età di 11 anni per poi affrontare tutto il percorso giovanile. Nel 2019 partecipa al Trofeo delle Regioni con le Marche e, dopo l’esperienza nel campionato di serie B vissuta con la maglia della sua società di appartenenza, lo scorso anno ha affrontato il suo primo campionato di Serie A-3 difendendo i colori del Tuscania.

Queste le sue prime dichiarazioni dopo l’approdo a Casarano: “Sono entusiasta di far parte di questa squadra e di aver attratto le attenzioni di una società che tanto bene ha fatto negli ultimi due campionati di serie A-3. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.”

Articolo precedenteFEDERICO TOMMASI VOLTO NUOVO DELLA LEO SHOES CASARANO
Prossimo articoloI numeri di maglia per il campionato di Serie A2 2023/2024!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025